SlimFitLady, un rimedio naturale per dimagrire

SlimFitLady (visita il sito ufficiale) è un integratore in bustine che promette di far dimagrire anche senza seguire una dieta ferrea e faticosi esercizi in palestra. Si tratta di una polvere da sciogliere in acqua e assumere durante la giornata. Sostanzialmente, contiene proteine e nucleotidi liberi che, grazie alla loro azione, svolgono alcune azioni molto importanti nell’organismo, aiutando a perdere peso.

Ad esempio:

  • Sopprime l’appetito
    Tenere l’appetito sotto controllo è il primo passo per perdere peso in poco tempo. Resistere alla tentazione di mangiare in maniera esagerata, soprattutto lontano dai pasti, è molto difficile ed è la causa principale del fallimento della maggior parte dei tentativi di mettersi a dieta. SlimFitLady blocca la fame, consentendo di gestire in maniera più semplice il consumo di calorie nel corso della giornata. Riducendo l’assunzione di cibo, l‘organismo comincia a consumare le riserve di grasso già presenti nel corpo e, di conseguenza, comincia il dimagrimento.
  • Accelera il metabolismo
    Il metabolismo è l’insieme dei processi con sui l’organismo umano produce energia. Quando è lento, non solo ci si sente fiacchi e meno attivi, ma una parte dei principi nutritivi assunti con il cibo non viene utilizzata, ma viene accumulata tra le scorte da utilizzare in futuro (ossia sulla pancia, sui glutei e sulle cosce). Accelerando il metabolismo, questo non avviene, le calorie vengono bruciate regolarmente e, alla fine, le nostre riserve di grasso cominciano a svuotarsi.

La duplice azione di SlimFitLady consente di iniziare a perdere peso da subito, in maniera semplice e veloce. Infatti, grazie alle sue proprietà, questo prodotto non richiede di seguire un’alimentazione controllata o di praticare attività fisica. Al contrario, agisce autonomamente garantendo un dimagrimento graduale, ma costante.

Composizione integratore

Di seguito riportiamo gli ingredienti di SlimFitLady.

  • Amminoacidi essenziali
    Gli amminoacidi essenziali (L-leucina, L-valina, L-isoleucina, L-lisina, L-fenilalanina, L-treonina, L-metionina e L-triptofano), sono i blocchi che compongono le proteine. Le proteine sono importantissime per l’organismo, in quanto forniscono quel materiale che serve per produrre nuovo tessuto connettivo e muscolare (oltre a partecipare a moltissimi altri processi fisiologici). Vengono digerite molto lentamente e, per questo, se vengono assunte in buona quantità bloccano la fame.
  • Nucleotidi liberi (Ribolife)
    I nucleotidi liberi sono molecole che intervengono in quasi tutti i processi metabolici, migliorandone la resa. In questo modo, consentono di aumentare la velocità con cui l’organismo produce energia (e quindi di consumare più grassi). Inoltre, durante la loro digestione, causano l’aumento di volume dei villi intestinali, accelerando la sensazione di sazietà. Infine, stimolano la produzione di linfociti, una famiglia di globuli bianchi, e quindi rafforzano l’azione del sistema immunitario contro le infezioni.

Effetti e risultati

SlimFitLady permette di recuperare la linea perfetta in pochissime settimane. La sua azione mirata, infatti, elimina il grasso superfluo proprio dove normalmente è più difficile (addome, gambe e glutei). In questo modo, perdere peso diventa più semplice e soprattutto, i risultati si vedono immediatamente.

Inoltre, con SlimFitLady, per dimagrire non è necessario seguire una dieta particolare oppure andare in palestra. La perdita di peso, infatti, avviene in maniera naturale e costante, Naturalmente, è possibile scegliere di ridurre la quantità di grassi assunti quotidianamente o di praticare un po’ di esercizio fisico, per accelerare i risultati.

Opinioni e recensioni

Sono moltissime le donne che hanno già provato SlimFitLady, da quando questo prodotto è in commercio. Ecco che cosa ne pensano.

“Non pensavo esistesse un prodotto come SlimFitLady. Da quando lo assumo, non sento più la fame durante la giornata e ho già perso 4 kg.” Marta

“Con SlimFitLady mangio di meno a cena e durante il pomeriggio. Prima non riuscivo ad arrivare alla sera senza uno spuntino. Ora, invece, non penso nemmeno al cibo!” Antonella

Come si utilizza

È molto semplice cominciare a dimagrire con SlimFitLady. Basta preparare l’integratore nel modo seguente:

  • Versare dell’acqua (o del latte) calda o fredda in un bicchiere
  • Versare il contenuto di una busta di SlimFitLady nel bicchiere
  • Mescolare fino al completo scioglimento della polvere
  • Bere l’integratore

SlimFitLady si può assumere una o due volte al giorno (a seconda della quantità di peso da perdere). Si consiglia di prendere l’integratore almeno mezz’ora prima di pranzo e/o cena.

Avvertenze

SlimFitLady è un prodotto naturale, senza additivi chimici e può essere assunto da chiunque senza alcun problema. Trattandosi di un integratore, però, si consiglia alle donne incinte e a chi, per motivi di salute, deve seguire una dieta rigorosa, di consultare il proprio medico, prima di cominciare il trattamento con questo prodotto.
Nella maggior parte dei casi, SlimFitLady non provoca alcun tipo di effetto collaterale. A volte, alcuni soggetti con un apparato digerente sensibile, possono manifestare alcuni fastidi come
costipazione, diarrea, nausea. Una volta che l’organismo si sarà abituato all’integratore (di solito entro un paio di giorni), questi sintomi spariranno da soli.

Perchè acquistarlo

  • Riduce l’appetito, aiutando a limitare la quantità di cibo consumata ogni giorno
  • Accelera il metabolismo, aumentando il consumo dei grassi
  • Rafforza il sistema immunitario
  • Non obbliga a seguire diete o a praticare esercizio fisico
  • Contiene ingredienti di origine naturale
  • È adatto a tutti e non provoca effetti collaterali

Come ordinare

SlimFitLady si può ordinare visitando la pagina ufficiale del prodotto e compilando il modulo in rete con i propri dati personali. Una confezione contiene 22 bustine (sufficienti per 11-22 giorni di trattamento). Il costo è il seguente:

  • Una confezione: 38 euro
  • Due confezioni: 68 euro (risparmio del 10%)
  • Tre confezioni: 98 euro (risparmio del 15%)

La spedizione è gratuita in tutta Italia e avviene per mezzo di un corriere. Il pacco viene consegnato entro 1-2 giorni lavorativi, in un imballaggio completamente anonimo.

È possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento:

  • Carta di credito
  • Carta prepagata (PostePay)
  • PayPal
  • In contrassegno (alla consegna)

Se il cliente non dovesse essere soddisfatto, può presentare domanda di rimborso entro trenta giorni dal ricevimento del pacco. Il produttore si impegna a restituire il denaro (solo quello relativo alle confezioni non ancora aperte).

In conclusione

SlimFitLady è un prodotto adatto a tutte le donne che vogliono rimettersi in forma in fretta e non hanno tempo per diete o palestra. L’azione dei suoi ingredienti consente di regolare il metabolismo, favorendo un più veloce consumo dei grassi, e di sopprimere l’appetito, aiutando a mangiare meno. Questo prodotto non ha nessun tipo di effetto dannoso sull’organismo (a differenza di altri dimagranti in commercio) e, quindi, può essere usato in sicurezza per ottenere dei risultati evidenti senza fatica.

Offerta speciale per i nostri lettori
Acquista SlimFitLady OGGI da questo link e ottieni la consegna gratis in 24-48 ore! Per una confezione pagherai solo 38€ tutto incluso.
Articoli simili