Valgomed: il rimedio naturale per l’alluce valgo

L’alluce valgo è un problema piuttosto comune nel mondo occidentale, che colpisce in prevalenza le donne. Finora, l’unica soluzione concreta a questo disturbo era la chirurgia. Da oggi, con Valgomed, è possibile risolvere per sempre questo fastidio in maniera semplice e non invasiva.

Che cos’è

Valgomed (sito ufficiale) è un supporto prodotto in silicone ipoallergenico, da indossare direttamente sull’alluce in modo ripristinare gradualmente la corretta posizione dell’articolazione. In questo modo, non solo ristabilisce la normale forma del piede, ma riduce sensibilmente il dolore causato dalla malformazione.
Valgomed è realizzato in un materiale che impedisce l’insorgere di infiammazioni articolari, borsiti e calli. La sua elasticità, inoltre, consente di poterlo indossare con qualunque tipo di calzatura, anche per molte ore al giorno. Al momento, si tratta dell’unica soluzione valida al problema dell’alluce valgo, escludendo quella chirurgica.

Cos’è l’alluce valgo

 

L’alluce valgo è un problema articolare che consiste nell’allontanamento del primo osso metatarsale dagli altri. In uno stadio iniziale, si può osservare un’escrescenza al lato del piede, che non crea alcun fastidio. Con l’aggravarsi della patologia, però, solitamente si manifestano borsiti, calli, irritazioni e, soprattutto, dolore cronico (anche a riposo).
La causa principale di questo disturbo (e anche il motivo per cui è molto diffuso fra le donne dei continenti occidentali) è l’utilizzo di scarpe strette o con tacchi molto alti. L’errata postura causata da questo tipo di calzatura provoca l’eccessiva sollecitazione dell’articolazione dell’alluce, che comincia a curvarsi e ad allontanarsi da quelle delle altre dita.

Come funziona Valgomed

Valgomed è stato creato con lo scopo di mantenere l’articolazione parallela alle altre, in modo che il problema, in seguito, non si manifesti. Per chi, invece, soffra già di alluce valgo, questo dispositivo agisce spingendo verso l’interno le ossa metatarsali, aiutandole a tornare nella loro posizione originale.

Risultati

Valgomed aiuta le donne a risolvere completamente il problema dell’alluce valgo in pochissime settimane. In genere, per osservare i primi risultati dal punto di vista estetico, si devono attendere circa 10-14 giorni. Dopo un mese, gli effetti diventano ancora più evidenti.


Per quanto riguarda gli altri fastidi generati dall’alluce valgo (in particolare il dolore), Valgomed, grazie alla sua azione, è in grado di ridurre il carico sull’articolazione colpita, riducendo rapidamente l’infiammazione e, di conseguenza, tutte le manifestazioni dolorose del disturbo.

Opinioni

Le donne che hanno provato Valgomed sono rimaste completamente soddisfatte. Il web è pieno di testimonianze scritte dalle consumatrici di questo prodotto. Eccone alcune.

“L’aspetto peggiore del gonfiore causato dall’alluce valgo è il dolore, che impedisce di indossare qualunque tipo di scarpa. Ho ordinato Valgomed e i primi risultati sono davvero impressionanti. Il dolore è scomparso!” Silvia

“Sono alta solo 1,60, ma ho dei piedi enormi e quindi sono costretta a indossare scarpe col tacco. Ho avuto problemi di alluce valgo da sempre. Ho provato di tutto, ma niente ha funzionato. Con Valgomed, in poche settimane il mio problema era risolto.” Jessica

“Mi sono operata qualche anno fa per l’alluce valgo. All’inizio è andato tutto bene ma poi il problema si è ripresentato. Ho provato soluzioni alternative alla chirurgia, ma non hanno funzionato. Poi, fortunatamente, mi sono imbattuta in Valgomed.” Nadine

Come si utilizza

Valgomed è un dispositivo molto semplice da utilizzare. Ecco come fare.

  • Posiziona il dispositivo sull’alluce
  • Premi in maniera prolungata sul dispositivo

Per ottenere dei risultati soddisfacenti, è importante indossare il dispositivo almeno 6-10 ore al giorno.

Effetti collaterali

Valgomed è realizzato in un materiale ipoallergenico ed elastico, che impedisce di provocare effetti collaterali come calli o irritazioni della pelle da sfregamento. Per questo motivo, si tratta di un prodotto completamente sicuro e comodo da indossare, perfetto per risolvere la malformazione articolare senza causare alcun fastidio.

Perché acquistarlo

  • È un dispositivo in grado di trattare l’alluce valgo
  • Ripristina la corretta posizione dell’articolazione dell’alluce
  • Riduce il gonfiore causato dall’infiammazione articolare
  • Previene la formazione di calli e irritazioni
  • È costituito da un particolare tipo di silicone, elastico e ipoallergenico
  • Può essere indossato con qualunque tipo di scarpa
  • È comodo da portare e non provoca effetti collaterali
  • Il prezzo è molto vantaggioso
  • Garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida 30 giorni

Dove si acquista

Valgomed si può trovarein vendita solamente sul sito ufficiale del prodotto. L’ordine si può effettuare direttamente online, compilando l’apposito modulo con i propri dati, oppure telefonicamente, chiamando il centralino il cui numero è riportato sulla pagina principale.
Una confezione di Valgomed contiene due dispositivi, uno per il piede destro e l’altro per il sinistro, ed è in vendita a un prezzo promozionale e molto vantaggioso. Inoltre, scegliendo di acquistare direttamente due confezioni, si può ottenere un ulteriore sconto del 30%.
La spedizione è inclusa nel prezzo e avviene tramite corriere espresso. Il pacco viene consegnata a domicilio entro 1-3 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. Il pagamento si può effettuare alla consegna, tramite contrassegno.
Per chi acquista questo prodotto vale una garanzia “soddisfatti o rimborsati”, applicabile entro 30 giorni dal momento in cui la merce viene consegnata. Nel caso in cui i risultati ottenuti non fossero all’altezza delle aspettative, è possibile richiedere indietro il proprio denaro.

Conclusione

Valgomed è un rimedio naturale efficace, alternativo alla chirurgia, per risolvere completamente il problema dell’alluce valgo, Non solo riporta l’articolazione del piede nella sua posizione originale ma, continuando a utilizzare questo dispositivo, è possibile prevenire che il disturbo si ripresenti. Grazie a questo prodotto si può finalmente dire addio ai dolori articolari cronici provocati da una delle patologie più diffuse tra le donne occidentali.

Offerta speciale per i nostri lettori
Acquista Valgomed OGGI da questo link e ottieni uno sconto di 10€ e la consegna gratis! Per una confezione pagherai solo 32€ tutto incluso.
Articoli simili