SmootHair Remover: il rimedio contro i peli superflui

La depilazione è l’incubo di tutte le donne e uomini che vogliono una pelle liscia e senza peli. I metodi tradizionali, infatti, non sempre sono efficaci e quando lo sono, presentano degli inconvenienti che sono piuttosto fastidiosi e rendono spiacevole il procedimento.
Ad esempio, la ceretta è la tecnica più diffusa e quella che porta i risultati migliori. Tuttavia, tutti sanno quanto possa essere dolorosa. Il rasoio, invece, è pericoloso perché si può lacerare la pelle (causando infezioni) e il pelo, quando ricresce, può incarnirsi oppure, comunque, sembra più duro e ispido.

Tra gli altri metodi, le creme depilatorie non sempre sono efficienti e possono provocare delle irritazioni della pelle (soprattutto nelle zone più sensibili). Al contrario, i trattamenti professionali hanno effetti molto buoni, ma hanno un costo davvero alto, non alla portata di tutti.


SmootHair Remover
(qui il sito ufficiale) è il primo kit per la depilazione che risolve in una sola volta tutti i problemi legati alle altre tecniche per eliminare i peli superflui. Infatti, non è costoso, non aggredisce la pelle, non provoca tagli o irritazioni e non è per nulla doloroso.

Che cosa fa

Cerchiamo di capire come funziona il kit SmootHair Remover. Sostanzialmente, si tratta di una speciale banda ricoperta di micro cristalli, la cui azione abrasiva (molto delicata, in modo da non causare alcun tipo di problema sulla pelle), rimuove il pelo alla base, ma senza strapparlo.

La gentile azione dei micro cristalli massaggia la pelle e rimuove, durante la depilazione, le cellule morte dalla superficie. In questo modo, non solo non si verificherà il problema dei peli incarniti durante la fase di ricrescita, ma la cute potrà rigenerarsi più facilmente (e velocemente) e sarà più liscia e morbida.

I pad di dimensioni diverse, inoltre, permettono di depilare facilmente tutte le regioni del corpo. Grazie a questo dispositivo, le caviglie, l’interno coscia e il labbro superiore non sono più zone impossibili da trattare.

Contenuto della confezione

SmootHair Remover è un kit per la depilazione casalinga, composto da:

  • 5 pad grandi con micro cristalli (adatti soprattutto per le zone da depilare estese)
  • 5 pad piccoli con micro cristalli (specifici per depilare le zone più delicate)
  • 2 applicatori in silicone (per rendere la depilazione più semplice e veloce)
  • 1 applicatore con vibrazione (per unire alla depilazione, un massaggio rassodante)
  • 1 custodia da viaggio (per portare facilmente il kit con sé in caso di vacanze o gite fuori porta)

I risultati possibili

Grazie a SmootHair, in pochi minuti è possibile ottenere una pelle liscia e priva di peli superflui. La depilazione avviene in maniera efficace e senza alcun tipo di fastidio (tagli, irritazioni o dolore). Questo dispositivo è lo strumento migliore per avere un corpo perfetto.

Inoltre, non solo SmootHair rimuove tutti i peli superflui senza lasciare alcuna traccia, me ne rallenta la ricrescita e li rende più radi e delicati. Proprio per questo, sarà necessario ripetere il trattamento sempre meno di frequente e, quindi, un kit durerà più a lungo.

Opinioni

Eco cosa ne pensano i clienti che l’hanno provato:

“Ho cancellato dalla rubrica il numero della mia estetista! Da quando uso SmootHair Hair Remover non ho più avuto bisogno di lei. Riesco a depilarmi tranquillamente da sola e i risultati sono ottimi! Non ho mai avuto la pelle così liscia senza la ceretta. Grazie!” Teresa

“Mia sorella mi ha detto che aveva comprato SmootHair e quando mi ha mostrato le sue gambe sono rimasta davvero senza parole. Non pensavo che funzionasse così bene. Erano proprio perfette! L’ho ordinato il giorno dopo e ora lo uso anch’io e non posso farne a meno!!!” Enrica

“Odiavo la ceretta! Era pura sofferenza. Avevo pensato di sottopormi a delle sedute per la depilazione definitiva, ma dovevo prima mettere da parte un po’ di soldi. Per caso mi sono imbattuta in una pubblicità di SmootHair e siccome non costava tanto ho deciso di provarlo. Fantastico! I peli spariscono completamente e la ricrescita è davvero molto più lenta. Un ottimo prodotto!” Marzia

“Mi sono sempre preso cura del mio corpo e mi depilavo alcune parti del corpo utilizzando un rasoio. Il problema principale era che la pelle si irritava e soffrivo di prurito per tre o quattro giorni. Quando ho provato SmootHair Remover sono rimasto molto soddisfatto. Non solo ci mettevo meno tempo, ma non ho più avuto nessun problema nei giorni seguenti. È davvero comodissimo.” Mauro

“Ho dei peli molto duri, quindi ero un po’ scettico quando ho provato SmootHair . Invece, ha funzionato perfettamente! In pochi minuti il mio petto era liscio come la seta. Veramente una bella invenzione.” Luca

“L’ho ordinato ed è arrivato un paio di giorni dopo. L’ho provato subito perché ero curiosa ed effettivamente toglie i peli molto facilmente. Ma la cosa che mi ha più colpito, è il tempo che è trascorso prima che dovessi nuovamente depilarmi! L’ho già ordinato nuovamente, per non rimanere senza!” Silvia

Come si usa

Depilarsi con SmootHair Remover è davvero molto semplice. Dopo aver scelto la zona da trattare (e di conseguenza anche il pad più adatto) è sufficiente strofinare sulla pelle, utilizzando l’applicatore in silicone, muovendosi in modo da realizzare dei piccoli cerchi. Quando i peli sono stati completamente rimossi, è sufficiente spostarsi e proseguire in un’altra zona. Il trattamento può essere eseguito in qualunque momento in cui se ne senta il bisogno.

Avvertenze

SmootHair è stato realizzato in modo da non avere alcun tipo di controindicazione. Infatti, può essere utilizzato su qualunque tipo di pelle, anche le più delicate (ad esempio, anche nei casi di acne). Questo è possibile perché i micro cristalli non provocano lacerazioni, ferite o irritazioni. In alcuni casi, è possibile notare un leggero arrossamento. Non è il caso di preoccuparsi, è normale (a causa del calore generato durante la depilazione). In genere, basta qualche decina di minuti perché la pelle torni al suo colore naturale.

Perché acquistarlo

  • È un metodo rivoluzionario per la depilazione casalinga
  • I risultati sono paragonabili a quelli ottenuti con un trattamento professionale
  • Elimina il pelo in profondità, senza lasciare traccia
  • Mantiene la pelle morbida e setosa
  • Non provoca alcun tipo di fastidio o dolore
  • Non provoca irritazioni o abrasioni sulla pelle
  • Non provoca tagli o lesioni cutanee
  • È facile, comodo e veloce da usare
  • È in vendita a un prezzo promozionale, che consente di risparmiare fino al 50%
  • “Soddisfatti o rimborsati”

Dove si trova

SmootHair Remover si può acquistare solamente dal sito ufficiale del prodotto, compilando con i propri dati il modulo presente nella pagina dedicata agli ordini. La spedizione è totalmente gratuita ed è affidata a un corriere espresso. Il pacco, in imballaggio anonimo, viene recapitato entro 2-3 giorni lavorativi. Non è necessario possedere una carta di credito, perché il pagamento si effettua in contanti (tramite contrassegno), al momento della consegna.

Un kit completo SmootHair è in vendita a un prezzo davvero straordinario. È previsto, infatti, uno sconto immediato del 20% per il cliente. Inoltre, scegliendo di ordinare più di una confezione (un kit, solitamente, dura circa un mese), si può aumentare il risparmio, arrivando al 50%.

L’azienda produttrice è sicura dell’efficacia di SmootHair . Per questo motivo, il cliente ha la possibilità, nel caso in cui non fosse soddisfatto, di presentare un reclamo (che deve pervenire entro 30 giorni dal ricevimento della merce). In questo caso, verrebbe completamente rimborsato.

Ricapitolando

SmootHair Remover è un sistema per la depilazione casalinga che utilizza la delicata azione abrasiva di micro cristalli per rimuovere il pelo a fondo, senza danneggiare la radice. Si tratta di uno strumento rivoluzionario, perché è estremamente efficace e rallenta la successiva ricrescita. Inoltre, non ha tutti i difetti delle altre tecniche utilizzate comunemente: infatti, non causa dolore, tagli, irritazioni e non ha un costo troppo elevato. Inoltre, la garanzia “soddisfatti o rimborsati” è sinonimo di grande qualità di un prodotto.

Offerta speciale per i nostri lettori
Acquista SmootHair OGGI da questo link e ottieni il 50% di sconto: alla consegna pagherai solo 54€ al posto di 108€! Ordinare è semplice: basta inserire nome e numero di telefono e attendere la chiamata degli operatori.
Articoli simili