Hydroface: un rimedio anti invecchiamento per il viso

Hydroface (vai al sito ufficiale) è un kit di due creme antiage che promettono di ringiovanire visibilmente l’aspetto del viso. La prima ha un effetto antirughe, mentre la seconda è specifica per il contorno occhi. Analizziamole nel dettaglio…

Hydroface AM/PM Anti-Wrinkle Complex

Hydroface AM/PM Anti-Wrinkle Complex è una crema per il viso, ideata con lo scopo di stimolare la produzione di collagene, mantenere la pelle idratata e contrastare l’azione dei radicali liberi.

Il collagene è una proteina molto importante perché rappresenta la parte fibrosa delle nostra cute, quella che è responsabile del tono e dell’elasticità. Con il passare del tempo, l’organismo comincia a produrne in quantità minore e, per questo, iniziano a formarsi le rughe.

Anche l’idratazione è molto importante perché se la pelle è secca, è più soggetta alle increspatura e, inoltre, diventa molto più fragile. Ristabilendo l’equilibrio dei fluidi, invece, assume in breve tempo una consistenza più morbida e liscia, e il gonfiore si riduce.

I radicali liberi sono delle molecole di scarto prodotte dal nostro organismo o provenienti dall’esterno (ad esempio, per l’azione dei raggi solari). Eliminandole, si possono prevenire dei danni anche gravi alle cellule epiteliali e, di conseguenza, è possibile preservare l’aspetto giovane della pelle.

Hydroface AM/PM Anti-Wrinkle Complex contiene:

  • Argireline
    Aumenta la produzione di collagene ed elastina, migliorando il tono della pelle.
  • Matrixyl
    Agisce sui fibroblasti (le cellule che producono tessuto connettivo), mantenendoli giovani e funzionanti.
  • Acido ialuronico
    Mantiene la pelle idratata e la protegge dagli agenti esterni.
  • Glutine di grano e carrubo
    Crea un effetto lifting istantaneo, ripianando le rughe.
  • Olio di primula della sera
    Rafforza la membrana cellulare, impendendo il danneggiamento della pelle.
  • Stella alpina
    Contiene moltissimi antiossidanti che combattono i radicali liberi.
  • Macrocystis Pyrifera
    È ricca di vitamine e minerali, che nutrono e rafforzano la pelle.

Hydroface Under Eye Formula

Hydroface Under Eye Formula è una crema specifica per il contorno occhi, una delle zone più delicate del nostro viso, creata per ridurre il gonfiore e regolare la pigmentazione della pelle.

Le borse intorno agli occhi sono causate, oltre che dal cedimento strutturale della pelle, da processi infiammatori cutanei (causati da stress o stanchezza) che causano il tipico gonfiore sotto la palpebra inferiore. Hydroface agisce alla radice del problema, eliminando l’inestetismo e dando allo sguardo una nuova gioventù.

Le occhiaie sono zone appena sotto gli occhi dove, a causa di un difetto dell’emoglobina, la pelle assume un colore più scuro rispetto al resto del viso. Hydroface attenua queste irregolarità, rendendo lo sguardo nuovamente brillante e non più spento e stanco.

Hydroface Under Eye Formula contiene:

  • Niacinaminde
    Sono vitamine idrosolubili del gruppo B che mantengono la pelle idratata.
  • Bisabololo
    Ha un azione anti infiammatoria, riduce il gonfiore e le borse sotto gli occhi.
  • Crisina
    Regola la pigmentazione della pelle, riducendo le occhiaie.
  • N-idrossi cyclamide
    Anche questo ingrediente attenua i difetti di pigmentazione intorno agli occhi.

Opinioni dei consumatori

Hydroface è uno tra i prodotti cosmetici più venduti e ha un altissimo gradimento fra i suoi consumatori. Ecco alcune storie di donne che l’hanno provato e sono rimaste soddisfatte.

“La consegna è stata velocissima, quindi ho iniziato ad usarlo subito. I risultati si vedono, eccome! Erano anni che la mia pelle non era così liscia e morbida. E le rughe non si notano quasi più.” Marzia

“Le occhiaie fanno parte della mia famiglia. Mia mamma le aveva, mia zia le aveva e anche mia nonna. Per questo, mi ero rassegnata. Poi ho scoperto Hydroface e sono entusiasta. La pelle sotto ai miei occhi si è schiarita in una decina di giorni e ormai le mie occhiaie sono praticamente sparite.” Serena

“La mia migliore amica mi ha consigliato Hydroface e ho deciso di provarlo, visto che la sua pelle è sempre stata bellissima. Finalmente ho scoperto il suo segreto! Questa crema è davvero straordinaria. Da quando la uso sembro molto più giovane! Lo consiglio a tutte!” Gloria

Come si applicano

Hydroface è davvero semplice da usare. Ecco le istruzioni da seguire.

  • Hydroface AM/PM Anti-Wrinkle Complex
    Spalmare una piccola quantità di crema sulla pelle asciutta e pulita (evitando il contorno occhi), massaggiando dolcemente. Il prodotto va usato due volte al giorno, al mattino e alla sera.
  • Hydroface Under Eye Formula
    Applicare con dei movimenti circolare una piccola quantità di crema sul contorno occhi, assicurandosi che la pelle sia asciutta e pulita. Il prodotto va utilizzato due volte al giorno.

Effetti indesiderati

Prima di utilizzare Hydroface, è importante leggere con attenzione la lista degli ingredienti, per controllare di non essere allergici a nessuno di essi (in modo da evitare reazioni avverse). Per il resto, entrambe le creme possono essere utilizzate con tranquillità, poiché non hanno né controindicazioni né effetti collaterali.

Perché provare Hydroface

  • È un kit composto da due creme, quindi non è un trattamento invasivo o pericoloso per la salute
  • L’efficacia è dimostrata: gli ingredienti utilizzati sono stati analizzati scientificamente
  • Favorisce la produzione di collagene da parte dell’organismo, restituendo tono ed elasticità alla pelle
  • Migliora l’idratazione della pelle, rendendola morbida e liscia
  • Riduce il gonfiore e i processi infiammatori, soprattutto intorno agli occhi
  • Ripristina la normale pigmentazione, eliminando le zone dove la pelle è più scura
  • Crea un effetto lifting immediato, riducendo la visibilità della rughe e delle altre imperfezioni sul viso
  • Non è pericoloso per la salute e non contiene ingredienti aggressivi sulla pelle
  • Garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida per una settimana dal ricevimento del prodotto

Dove si acquista

Per ordinare Hydroface, basta visitare la pagina ufficiale e compilare con i propri dati il modulo apposito. Una confezione contiene entrambe le creme (Hydroface AM/PM Anti.-Wrinkle Complex e Hydroface Under Eye Formula) e viene offerta con uno sconto del 35% sul prezzo di listino. Non c’è alcun rischio nell’acquisto, perché su questo prodotto vale una garanzia “soddisfatti o rimborsati”, che consente al consumatore di ottenere indietro il proprio denaro, se non fosse contento dei risultati raggiunti.

La spedizione non richiede costi aggiuntivi ed è compiuta da un corriere espresso. Il pacco, avvolto in un imballaggio anonimo e discreto, arriva a casa del cliente entro due o tre giorni lavorativi dal momento dell’ordine. Il pagamento si effettua in contanti (tramite contrassegno), al momento della consegna.

Conclusione

Che resta da aggiungere? Hydroface è la risposta a tutte le donne che vogliono ringiovanire, ma non se la sentono (o non si possono permettere) di rivolgersi a un chirurgo estetico. Gli effetti prodotti da queste due creme, specifiche per il viso e per il contorno occhi, sono straordinari. In poche applicazioni, è possibile dire addio per sempre a rughe, borse, occhiaie e a ogni altra imperfezione del volto. Tutto questo è disponibile a un prezzo assolutamente onesto e accessibile a chiunque, per cui Hydroface va sicuramente provato.

Offerta speciale per i nostri lettori
Acquista Hydroface OGGI da questo link e ottieni il 35% di sconto e la spedizione gratuita: alla consegna pagherai solo 45€ al posto di 69€!
Articoli simili