Eyes Cover: il rimedio naturale per occhiaie e palpebre cadenti

Eyes Cover (vai al sito ufficiale) è una maschera realizzata in un materiale ipoallergenico. All’interno, contiene uno speciale materiale fluido (idrossietilcellulosa) che la rende estremamente malleabile e, in questo modo, aderisce perfettamente al viso, qualunque sia la sua forma.

Eyes Cover utilizza il calore oppure il freddo per produrre diversi benefici. Ad esempio, la maschera è in grado di migliorare la circolazione del sangue nella zona del contorno occhi, permettendo un miglior flusso di nutrienti verso le cellule epiteliali e una più rapida eliminazione dei fluidi in eccesso (che causano gonfiore sul viso).

Inoltre, Eyes Cover rassoda la pelle e contribuisce a normalizzare la pigmentazione. In questo modo, la maschera aiuta a ridurre le imperfezioni tipiche del contorno occhi come le zampe di gallina (quelle piccole rughe ai lati), le borse sotto gli occhi (le sacche presenti sotto le palpebre inferiori) e le occhiaie (quelle zone sotto agli occhi dove la pelle appare più scura).

Oltre a questo, Eyes Cover agisce sui muscoli del viso, allentandone la tensione. In questo modo, la maschera ha un immediato effetto rilassante. Una delle più importanti conseguenze di questa azione è che diventano meno frequenti le emicranie che si verificano, normalmente, a fine giornata a causa dello stress.

Consigliato dagli oculisti

Eyes Cover è un dispositivo che consente di migliorare l’aspetto del contorno occhi senza l’utilizzo di principi attivi chimici e in modo non invasivo. Con questa maschera, lo sguardo diventa più giovane fin dai primi giorni di trattamento e rughe, occhiaie e borse svaniscono gradualmente.

L’efficacia di Eyes Cover è tale che moltissimi oculisti consigliano l’utilizzo di questo prodotto ai propri pazienti. Infatti, la capacità di questa maschera di alleviare lo stress muscolare (oltre a migliorare l’estetica del viso), la rendono perfetta per alleviare la tensione degli occhi, al termine di una lunga giornata.

Opinioni dei consumatori

“Eyes Cover è stata una vera scoperta. La uso tutte le sere, quando finisco di lavorare, ed è davvero un toccasana. Mi rilassa tantissimo e in più ho notato che le mie occhiaie sono sparite!” Rita

“Ho letto di questo prodotto su internet e ho deciso di provarlo. Alla fine non si trattava di un investimento così gravoso. Devo dire che gli effetti si vedono. Quando mi guardo allo specchio, al mattino, i miei occhi sono più freschi, meno pesanti. Sono molto soddisfatta.” Roberta

“Ho ordinato Eyes Cover e dopo due giorni era già arrivata. Ormai la uso da diverse settimane e non riesco a farne a meno! Non sono mi fa sembrare più giovane, ma mi aiuta molto a rilassarmi. La consiglio a tutte!” Sara

Utilizzo

È possibile effettuare uno solo dei due trattamenti (quello più adatto al tipo di giornata trascorsa), oppure entrambi. La maschera, infatti, può essere utilizzata una o più volte al giorno. Ad esempio, si può scegliere il trattamento rilassante a freddo al mattino e quello a caldo, per sciogliere la tensione, alla sera.

Utilizzo a freddo

Per utilizzare Eyes Cover per ottenere un effetto rilassante, la maschera va fatta riposare in frigorifero per almeno sessanta minuti (oppure in congelatore per non più di dieci minuti). Quando è pronta, va indossata e tenuta per circa 10-15 minuti.

Utilizzo a caldo

Per alleviare la tensione muscolare, soprattutto a fine giornata, la maschera Eyes Cover va riscaldata. Si può utilizzare un pentolino in cui immergere il dispositivo in acqua calda (ma non bollente). La temperatura ideale è di 80°. Poi, basta indossarla per 10-15 minuti.

Effetti indesiderati

Il materiale in cui è realizzata la maschera Eyes Cover è ipoallergenico, quindi non provoca alcun tipo di irritazione o arrossamento sulla pelle. A differenza di molti altri prodotti contro le rughe e le imperfezioni del contorno occhi, questo è completamente privo di effetti collaterali.

Aspetti positivi

  • È un dispositivo dall’azione semplice e senza rischi per la salute
  • Migliora la circolazione sanguigna, aiutando a mantenere nutrita e idratata la pelle
  • Elimina i fluidi in eccesso, riducendo il gonfiore, le borse e le occhiaie
  • Tonifica le pelle, eliminando le rughe
  • Allevia la tensione muscolare, attenuando emicranie da stress e nausea
  • Agisce in pochi minuti e gli effetti sono immediati
  • In caso di insoddisfazione, è possibile chiedere un rimborso entro 60 giorni

Aspetti negativi

  • La maschera Eyes Cover agisce contro le rughe solo se viene utilizzata in modo regolare. Per ottenere dei risultati definitivi, è necessario scegliere altre tecniche molto più invasive.

Dove si acquista

Eyes Cover si può ordinare esclusivamente tramite internet. Per farlo, basta visitare la pagina ufficiale del prodotto e compilare con tutti i propri dati l’apposito modulo, scegliendo il numero di maschere da acquistare. La spedizione è inclusa nel prezzo e un corriere espresso consegnerà la merce direttamente a casa del cliente, entro due o tre giorni. Per il pagamento, si può effettuare alla consegna, tramite contrassegno.

Una confezione di Eyes Cover contiene una maschera riutilizzabile finché non cominci a logorarsi (poi va sostituita). Il prezzo di listino è scontato del 35% ed è possibile aumentare il risparmio acquistando più di una maschera in un unico ordine. Se ci dovessero essere ulteriori dubbi, è importante sottolineare che in caso di insoddisfazione, è possibile rendere la merce non ancora utilizzata entro 60 giorni, ottenendo il rimborso di quanto versato.

Conclusione

Eyes Cover è uno strumento rivoluzionario per combattere l’invecchiamento del contorno occhi, senza alcun principio attivo e senza tecniche invasive. È il calore o il freddo trasmesso attraverso la maschera, infatti, che svolgono l’azione principale. Con questo prodotto, è possibile eliminare dal viso rughe, borse e occhiaie e per farlo sono sufficienti pochi minuti ogni giorno. Oltre a questo, a confronto con molti altri prodotti in commercio, Eyes Cover è molto conveniente e assolutamente privo di rischi per la salute.

Offerta speciale per i nostri lettori
Acquista Eyes Cover OGGI da questo link e ottieni il 35% di sconto: pagherai solo 45€ al posto di 69€. La spedizione è gratis!
Articoli simili